Sky – Inter, domani prevista la chiusura per Sanchez. Trattativa rallentata per colpa del Manchester United
Tutto sta comunque procedendo per il verso giustoProcede spedita e senza grossi intoppi la trattativa tra Inter e Manchester United per il trasferimento in nerazzurro di Alexis Sanchez. Dopo l’accelerata clamorosa dello scorso fine settimana, vi è stato un leggero rallentamento negli ultimi due giorni, dovuto più che altro ad alcuni ripensamenti proposti dalla dirigenza inglese che – rispetto all’accordo passato che aveva già trovato con la Roma – ha cercato solo in parte di cambiare le carte in tavola.
Come riferito da Gianluca Di Marzio su Calciomercato – l’Originale di Sky Sport, serve ancora qualche ora di pazienza. Domani è prevista la chiusura definitiva, l’Inter ed il Manchester United stanno continuando a discutere sulla cifra definitiva del riscatto e sul contributo per l’ingaggio che i nerazzurri dovranno pagare al cileno. Nonostante le piccole modifiche nell’operazione proposte dai Red Devils, le parti sono in continuo contatto e puntano a far arrivare Sanchez già domani in Italia.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/