29 Agosto 2019

Inter, Sanchez oggi non si allena: ecco il motivo. Con il Cagliari non ci sarà?

Possibile esordio dopo la sosta per l'ormai ex Manchester United

Dopo essere sbarcato a Milano nel pomeriggio di ieri ed aver svolto le visite mediche, Alexis Sanchez è praticamente un calciatore dell’Inter. Manca infatti solo l’annuncio ufficiale per sancirne il passaggio dal Manchester United, che lo ha ceduto in prestito secco e ne pagherà gran parte dell’ingaggio. Ora, ovviamente, i tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo. Prima di poterlo fare, però, bisognerà aspettare ancora un po’.

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il primo allenamento del cileno coi nuovi compagni non avverrà in data odierna bensì domani, in quanto quest’oggi Alexis deve tornare in Inghilterra per sistemare alcuni problemi burocratici. Inoltre, è risaputo che per assimilare bene schemi e impegno fisico di mister Conte serva tempo, motivo per cui è lecito pensare che il suo esordio avverrà dopo la sosta.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/