Inter-Sassuolo, Carnevali (Dazn): “Faremo le nostre valutazioni su Boga: il desiderio è creare continuità, non distruggere”
Le parole del dirigente neroverde prima del fischio d'inizio a San SiroDopo la vittoria di domenica sera in un San Siro comprensibilmente deserto contro la Sampdoria, continua il campionato dell’Inter post-pandemia. Dopo aver sconfitto con il risultato di 2-1 la Sampdoria, ora gli uomini di Conte ospitano il Sassuolo, vera e propria bestia nera dei nerazzurri; in attesa, di scoprire se l’Inter sarà riuscita ad avere la meglio del Sassuolo di De Zerbi, ecco le prime dichiarazioni prima del fischio d’inizio di Massa.
Sentiamo, dunque, le parole del dirigente neroverde Giovanni Carnevali, intervistato ai microfoni di Dazn: “Boga è stata un’operazione molto importante, anche economicamente. Siamo riusciti ad acquisirlo al 100%: il nostro desiderio è quello di portare a termine questo campionato nel modo migliore e cercare di costruire la squadra, senza distruggerla. Abbiamo, comunque, giocatori altrettanto importanti come Boga“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/