22 Gennaio 2019

Inter-Sassuolo, Collovati: “Icardi da 4.5, argentino molto deludente. Spalletti? Critiche giuste per le sue mosse in campo”

Archiviato il pareggio interno contro il Sassuolo, l'Inter farà visita al Torino prima di tornare al Meazza e vedersela con il Bologna

L’Inter non ha sfatato la maledizione chiamata Sassuolo. Anche in questa stagione, per l’ennesima volta, i tre punti non sono stati conquistati nei due scontri al Mapei Stadium prima e al Meazza poi. La prima giornata di ritorno ha fatto emergere i vecchi problemi interisti, la maggior parte dei quali legati ad un centrocampo che ha bisogno di un salto di qualità per incidere drasticamente sull’andamento delle partite. Icardi è a secco, Perisic continua a non rendere e Nainggolan non trova la continuità giusta. Alcuni campanelli d’allarme sono scattati nell’ufficio di Spalletti, che dalla sua ha la classifica più che ottima e le numerose partite ancora da giocare per migliorare ancora di più l’assetto della squadra.

Il match tra Inter-Sassuolo è stato uno dei temi più importanti affrontato da Fulvio Collovati. L’ex calciatore, come di consueto a RMC Sport, ha reso noti i suoi voti relativi alla giornata di Serie A appena andata in archivio. Il nerazzurri di matrice milanese lo troviamo solo nella sezione flop: “Icardi, voto 4,5: Sarà la questione del rinnovo – afferma Collovati – del contratto, sarà che non gli arrivano palloni in area, ma l’argentino è stato molto deludente. Spalletti ha ricevuto critiche giuste per le sue mosse in campo. Perché ha tolto Politano e non Perisic? Perché ha inserito così tardi Martinez? Troppi perché su questo giocatore.”

LEGGI ANCHE – Mercato: Darmian rispunta a sorpresa, Gagliardini conteso tra Fiorentina e Torino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Lady Lautaro in gran forma! Ecco i suoi esercizi in palestra