Categories: Inter News

Inter-Sassuolo, Conte (Inter Tv): “Tanta amarezza, ora vinciamole tutte! Agoumé? Contento di lui”

Antonio Conte mostra tutta la sua delusione dopo il 3-3 maturato a San Siro questa sera contro il Sassuolo. La squadra nerazzurra viene agguantata nel finale dai neroverdi, dopo mille colpi di scena, ma può reclamare per alcuni gol clamorosi sbagliati sotto porta.

Ecco le sue parole: “Noi lavoriamo ogni giorno, dobbiamo continuare a farlo. Io in primis. Dobbiamo alzare il livello mentale di concentrazione, di fame, di rabbia del gruppo. I ragazzi hanno voglia di migliorare, capitano partite così come quella di stasera. Dispiace e c’è tanta amarezza. Il lavoro che facciamo non viene compensato sul campo”.

I meriti del Sassuolo: “Stiamo parlando di una squadra che ha ottimi giocatori lì davanti, hanno giocatori che ti possono fare male. Era una partita difficile contro un avversario tosto ma c’erano tutte le basi per vincere. Il rammarico e la delusione rimangono nei nostri cuori”.

L’ingresso di Agoumé: “E’ un ragazzo che ha ottime capacità, non è semplice entrare in partite come queste. Sono contento della sua prestazione, può ancora crescere. Ha un’ottima base”.

Messaggio alla squadra: “Noi dobbiamo pensare sempre al massimo. Vogliamo vincerle tutte, ci sta che questo non accada per tanti motivi. La mentalità deve essere quella di provare a fare sempre il massimo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-sassuolo-voti-e-giudizi-in-diretta/

Raffaele Caruso

Recent Posts

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

1 ora ago

Certezza Taremi: ecco perché sarà titolare in Inter-Stella Rossa

Mehdi Taremi è stato investimento in attacco dell'estate dell'Inter, ma è ancora a caccia del…

3 ore ago

Cesari SPEGNE l’ultima fake news social sull’Inter

La spiegazione dell'ex arbitro

4 ore ago