24 Giugno 2020

Inter-Sassuolo, Conte in conferenza: “Sono arrabbiato! Partite come queste le devi portare a casa”

Il tecnico nerazzurro mostra tutta la sua delusione nel post partita

Dopo il rocambolesco 3-3 maturato a San Siro contro il Sassuolo, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi: “Meritavamo di più per le occasioni create, Consigli è stato bravo non ricordo nessuna parata di Handanovic. Troppi errori, è una cosa che si sta ripetendo. Oggi l’abbiamo pagata a caro prezzo”.

Un pareggio deludente: “C’è molta rabbia, quando hai la possibilità di vincerla nonostante tante difficoltà come gli infortuni in mezzo al campo, la devi portare a casa! E devi incamerare i 3 punti, oggi non l’abbiamo fatto e dispiace”.

Mancato salto di qualità: “E’ molto importante creare occasioni da gol, al tempo stesso ci sono alcune situazioni in cui devi fare per forza gol per ammazzare la partita. Oggi abbiamo pagato a caro prezzo questo, perché abbiamo avuto occasioni clamorose e abbiamo lasciato il risultato in bilico”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-sassuolo-voti-e-giudizi-in-diretta/