Inter-Sassuolo, De Vrij (Inter Tv): “Mancata cattiveria vicino la porta. Handanovic ci ha salvato, testa al Torino”
Il difensore olandese si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare lo 0-0 rimediato questa sera contro il SassuoloAl termine della partita, Stefan De Vrij si è concesso ai microfoni di Inter Tv per commentare lo 0-0 rimediato questa sera contro il Sassuolo nel match valido per la 20esima giornata di A.
Ecco le sue parole: “E’ mancato il gol, abbiamo cercato non siamo riusciti a farlo ma abbiamo anche subito delle occasioni, il Sassuolo è una buona squadra e l’ha dimostrato, ha avuto occasioni e Handanovic ci ha salvato un paio di volte”.
L’analisi della partita: “La differenza tecnica tra le du squadre c’è, scondo me abbiamo fatto anche una buona gara ma manca qualcosa, un po’ di cattiveria davanti alla porta, potevamo fare gol e purtroppo non siamo riusciti, poi dall’altra parte abbiamo perso palle facili, che non ci può capitare perché loro in ripartenza sono forti, ripartono veloci, si può fare meglio”.
Testa al Torino: “E’ una partita importante per tornare a vincere. Torino è una buona squadra, quindi bisogna prepararla bene”.
L’atmosfera di San Siro: “ E’ stato bello con tutti i bambini, l’atmosfera è diversa ma loro si sono fatti sentire, quindi è stato bello”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA