Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter, in programma domani alle ore 18.45. Queste le sue dichiarazioni:
COVID – “Nazionali? Abbiamo fatto una scelta su quei giocatori che sono rientrati dopo essere stati a contatto con i positivi, considerando non solo il calcio ma anche tutto il resto. Locatelli, Muldur e Ferrari contro l’Inter non ci saranno, ma torneranno a disposizione solo quando saranno scaduti i giorni per reintegrarli, anche se sono negativi”.
Sassuolo, Getty Images
INFORTUNATI – “Rispetto alla partita di Roma non recuperiamo nessuno. Bourabia, Caputo, Defrel, Berardi ed Ayhan saranno fuori. Potremmo cambiare qualche interprete o qualche posizione, ma valuteremo“.
PUNTI DEBOLI DELL’INTER – “Nel calcio conta tutto, è riduttivo dire che vale di più la fase difensiva o quella offensiva, bisogna coprirsi e saper attaccare bene. Noi dovremmo essere bravi a trovare equilibrio fra le due fasi perché nel calcio sono correlate”.
OBIETTIVI – “Domani puntiamo a fare una grande partita in uno stadio importante, che per noi significa tornare a casa con dei punti: questo vuol dire fare bella figura”.
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso