Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter, in programma domani alle ore 18.45. Queste le sue dichiarazioni:
COVID – “Nazionali? Abbiamo fatto una scelta su quei giocatori che sono rientrati dopo essere stati a contatto con i positivi, considerando non solo il calcio ma anche tutto il resto. Locatelli, Muldur e Ferrari contro l’Inter non ci saranno, ma torneranno a disposizione solo quando saranno scaduti i giorni per reintegrarli, anche se sono negativi”.
Sassuolo, Getty Images
INFORTUNATI – “Rispetto alla partita di Roma non recuperiamo nessuno. Bourabia, Caputo, Defrel, Berardi ed Ayhan saranno fuori. Potremmo cambiare qualche interprete o qualche posizione, ma valuteremo“.
PUNTI DEBOLI DELL’INTER – “Nel calcio conta tutto, è riduttivo dire che vale di più la fase difensiva o quella offensiva, bisogna coprirsi e saper attaccare bene. Noi dovremmo essere bravi a trovare equilibrio fra le due fasi perché nel calcio sono correlate”.
OBIETTIVI – “Domani puntiamo a fare una grande partita in uno stadio importante, che per noi significa tornare a casa con dei punti: questo vuol dire fare bella figura”.
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!