Inter-Sassuolo, Inzaghi: “Buon primo tempo, poi poco lucidi. Tantissimo merito di Berardi”
Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Sassuolo. Il tecnico nerazzurro ha commento la prestazione della sua squadra. Queste le sue parole:
PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto un buon primo tempo, contro una squadra di valore e in salute. Per quello creato dovevamo fare più di un gol. Nel secondo tempo siamo rientrati bene, poi c’è stato l’1-1 e non siamo riusciti più a essere lucidi e a tenere le distanze”.
REAL SOCIEDAD E SASSUOLO – “Chiaramente ci sono similitudini tra Real Sociedad e Sassuolo, ma nel primo tempo non abbiamo sofferto più di tanto. Lì dovevamo essere più bravi, perché potevamo realizzare più gol. Sappiamo che nelle partite in equilibrio poi gli episodi possono andarti a sfavore. Lì dovevamo essere più bravi. Sappiamo che contro il Sassuolo se perdi lucidità e distanze è molto difficile”:
GOL DI BERARDI – “Tantissimo merito di Berardi. Sia lui che Laurienté sono giocatori importanti. Berardi ha grandi qualità balistiche. Siamo andati in raddoppio, ma quello è un eurogol. Poi dovevamo essere lucidi a essere più squadra. Poi abbiamo creato qualcosa, ma non con la stessa lucidità”.
PASSO INDIETRO – “Ci dispiace. I ragazzi erano abbattuti. In casa è un k.o. che ci fa male, ma dobbiamo essere lucidi a capire dove potevamo fare meglio. Lo analizzeremo insieme ai ragazzi, ma poi saremo di nuovo in campo contro un avversario difficile. Il calendario è così. Dobbiamo farci trovare pronti. Oggi dovevamo fare di più”.
SANCHEZ E ROTAZIONI – “Sanchez sta bene. Non ha fatto preparazione e sta lavorando da un mese molto bene. Ci aiuterà. Conosce il nostro metodo e i nostri principi. Chiaramente l’infortunio ci toglie qualche rotazione davanti, ma dobbiamo cercare di andare avanti. Dobbiamo recuperare anche Cuadrado e Sensi che possono darci una mano”.