HANDANOVIC 5 – Rispetto per un uomo che ha fatto la storia dell’Inter, ma i bassi di questa stagione non si sono mai visti con questa frequenza. Poteva fare molto, molto di più sul gol di Raspadori: un tiro centrale gli passa sotto le gambe. Inutile citare il consueto immobilismo sul raddoppio neroverde.
SKRINIAR 6 – Sfiora il gol dell’1-2. Ci mette tantissimo impegno, il migliore dei tre lì dietro. Evita il naufragio nel finale.
DE VRIJ 5,5 – Non sempre perfetto nel duello contro Scamacca, oggi però non gli si possono attribuire delle colpe.
DIMARCO 5 – Complice, insieme a Perisic, di un movimento difensivo totalmente sbagliato sul gol di Scamacca.
DARMIAN 6 – In attacco non incide, così come in difesa. 45′ senza infamia e senza lode. (46′ DUMFRIES 6 – Non crea nulla di particolare, non riesce a essere esplosivo.)
GAGLIARDINI 5,5 – Fa quello che può con i suoi mezzi, ma a centrocampo rallenta i tempi. Inzaghi lo sostituisce per tentare l’assalto. (46′ DZEKO 6 – Entra per rimontare la partita, incontra un Consigli in stato di grazia. Il campione bosniaco ci prova davvero, da apprezzare assolutamente.)
BARELLA 6 – Il cambio tattico di Inzaghi lo rimette nella sua posizione naturale, la differenza si vede. Nel primo tempo gioca fuori posizione, ma alla fine dei 90′ è uno dei pochi che sembra volerci provare davvero.
CALHANOGLU 5 – Dalle stelle (della Champions) alle stalle: oggi Hakan sembra un giocatore totalmente diverso rispetto a quello visto contro il Liverpool. Si addormenta in fase d’impostazione, perde il pallone e il Sassuolo punisce con Raspadori. (78′ VIDAL S.V.)
PERISIC 5,5 – Nessun super Ivan oggi, sulla fascia sinistra come al solito ma senza testa. Troppo passivo in area di rigore in occasione del gol di Scamacca. (78′ D’AMBROSIO S.V.)
LAUTARO 5 – Spreca più di un’occasione ma l’errore al 73′ – a porta vuota – è da cerchiare con la penna rossa. Momento nerissimo per il Toro.
SANCHEZ 5,5 – Il cileno è spesso impreciso e inconsistente. Sarebbe servito proprio un campione oggi.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le condizioni del centrocampista turco
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza