A pochi minuti da Inter-Sassuolo, Beppe Marotta ha commentato a Sky Sport l’imminente match dei nerazzurri, soffermandosi anche sul futuro di Inzaghi e Lukaku.
Queste le sue parole:
PARTITA – “Il Sassuolo è una squadra insidiosa per tradizione e per capacità attuali. Le motivazioni, al di là dell’aspetto tattico, saranno importanti”.
INZAGHI – “Noi siamo felici di avere Inzaghi come allenatore, perché stiamo facendo un lavoro ottimo. Poi per il futuro c’è un contratto ancora per un anno. Io e la società valuteremo, ma non credo ci saranno problematiche. Però viviamo il presente, ricco di emozioni, e la partita di stasera è un esame importante, in vista di un altro esame ancora più importante martedì. Inzaghi ancora allenatore l’anno prossimo? Non abbiamo mai detto il contrario, ha un contratto con noi ed è evidente che ci sarà continuità. Noi abbiamo ribadito più volte di essere felici, poi è normale che ci sono alti e bassi. Ora sta andando tutto bene ed è normale che quando le cose andavano meno bene c’era più pressione ed è chiaro che la dirigenza fosse più apprensiva. È evidente che ci fosse più pressione, ma è il normale gioco di squadra in ambito sportivo”.
LUKAKU – “Lukaku è in prestito fino al 30 giugno e poi torna al Chelsea, che è padrone del suo destino. Noi non sappiamo quali saranno i programmi del Chelsea. Valuteremo più avanti. Ora siamo molto concentrati sul presente, fatto di appuntamenti di grande caratura uno dietro l’altro”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio