19 Gennaio 2019

Inter-Sassuolo, Ranocchia (Inter Tv): “Non sarà una partita facile. BUU? Grande idea”

Le parole del difensore nerazzurro in vista dell'anticipo serale in programma alle ore 20.30 a San Siro contro il Sassuolo

Prima del consueto riscaldamento pre partita, Andrea Ranocchia si è concesso ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida in programma questa sera a San Siro contro il Sassuolo: la squadra di Luciano Spalletti potrà contare sull’affetto e sul calore di più di 10 mila bambini delle Scuole Calcio che popoleranno l’impianto milanese chiuso ancora per squalifica.

Ecco le sue parole: “BUU è stata un’ottima idea, anche quella di invitare i bambini che vivono il calcio in una maniera giusta. Loro danno il buono esempio ai più grandi, anche se dovesse essere il contrario. A volte, però, non lo è. Sassuolo? La partita è importante, abbiamo bisogno di portare i tre punti a casa. Il mister è giusto che dica queste cose e dobbiamo pensarlo anche noi. Non dobbiamo pensare di non poter vincere tutte le partite, Dobbiamo affrontare tutte le partite per vincerle, a partire da queste e poi pensare alle altre.  Il Sassuolo è una squadra che gioca bene, che vuole mettersi in mostra, soprattutto a San Siro e contro l’Inter. Dobbiamo andare per la nostra strada e affrontare nel miglior modo la partita. E’ una squadra che gioca bene. Non sarà una partita facile”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA