20 Gennaio 2019

Inter-Sassuolo: “Serata da vecchio Mauro”. “Condizionato dal caso contratto?” Icardi bocciato sui quotidiani

Il centravanti argentino eletto tra i peggiori in campo della sfida con i neroverdi

Se non è stato il peggiore, poco ci è mancato. La prestazione opaca di Mauro Icardi è fatto e farà discutere nei prossimi giorni sui quotidiani sportivi italiani. Nessun caso da aprire, perché una sola partita steccata rispetto all’ottimo trend positivo dell’ultima fase del 2018 può essere perdonata al calciatore più importante in fase realizzativa dell’Inter. Nel match contro il Sassuolo, comunque, l’argentino non è quasi mai riuscito ad entrare in partita. Difficile ipotizzare sia stato condizionato dalle voci sul rinnovo di contratto, ma una maggiore serenità intorno al suo nome in questo momento non potrebbe che aiutare. Ecco come i principali quotidiani hanno bocciato Icardi questa mattina, con voti e valutazioni nettamente al di sotto della sufficienza.

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Serata da vecchio Mauro, 16 palloni toccati e mai la giocata di sponda per aiutare un centrocampo che faceva fatica a venire su.

CORRIERE DELLO SPORT 4.5 – Quarta gara senza gol in campionato, ma stavolta nemmeno tira in porta. E non solo perché non gli arrivano palloni giocabili. Condizionato da caso-contratto? Non sarebbe da lui.

TUTTOSPORT 5 – Gara da Icardi alla vecchia maniera, infatti tocca appena 16 palloni. Occasioni da gol, manco a parlarne.

LEGGI ANCHE –> CdS – Inter, operazione last minute per la mediana? Seguiti Barella e Milinkovic, ma a gennaio…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA