12 Maggio 2018

Inter-Sassuolo, Spalletti in conferenza: “Siamo stati disordinati, ma il nostro orgoglio è da applausi”

L'allenatore nerazzurro ha parlato con i giornalisti al termine della partita persa contro i neroverdi

Dopo Inter-Sassuolo, Luciano Spalletti ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per commentare la partita persa 2-1. Passioneinter.com presente in sala stampa col proprio inviato vi riporta le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro:

PROBLEMA DI TESTA O TECNICI – “E’ un risultato pesante. Dentro lo spogliatoio c’era la delusione per il risultato, per non essere riusciti a portare la partita a casa. Siamo stati disordinati e non siamo stati bravi a incastrarci in campo e a scalare, non si sono trovate le punte davanti. Sotto l’aspetto delle occasioni create e della supremazia territoriale abbiam fatto molto bene. Abbiamo sbagliato dei gol e concesso troppe ripartenze, anche perché loro sono bravi”.

DIFFERENZE CON LA PARTITA CON L’UDINESE – “A parlarne e basta di calcio è facile, a farlo in campo e durante la settimana con l’avversario è più difficile. E’ stata la prima partita che hanno potuto giocare liberi di testa e con nulla da perdere, oggi hanno avuto la possibilità per farlo. Politano e Berardi ci hanno fatto girare al largo e poi loro hanno capitalizzato al massimo gli episodi, noi invece no. Col passare del tempo ci siamo, non direi innervositi, ma non eravamo puliti al livello mentale. Ma la squadra, pur sbagliando, ha messo in campo orgoglio e voglia da applausi”.

ECCESSO DI FIDUCIA PER AVER SALUTATO IL PUBBLICO – “No, lo fanno tutti a ringraziare i tifosi all’ultima giornata. Non c’entra nulla. Ci sono gli avversari e le casualità che oggi ci hanno girato contro, però, probabilmente, potevamo far meglio perché le situazioni ci son capitate e potevamo essere più determinati”.

LEGGI ANCHE – IL LIVE DI INTER-SASSUOLO

VIDEO – Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno in Primera División!