Social – Francesca Schiavone annuncia: “Ho sconfitto un cancro”. E l’Inter si congratula con la tennista
L'atleta è notoriamente una tifosa del club nerazzurroLa notizia, secca, prima di tutto: perché la retorica sul tema è già stata distribuita a piene mani. La tennista Francesca Schiavone ha annunciato, nel pomeriggio di oggi, con un video pubblicato sui propri profili social, di aver avuto un cancro e di esserne guarita, questo dopo un silenzio mediatico che durava da diversi mesi dovuto proprio alle sue cure silenziose contro il tumore. La notizia – come immaginabile – ha colto di sorpresa un po’ tutti nella comunità sportiva, e sono stati in molti (quasi sempre via social), a congratularsi con l’atleta per la vittoria sul male.
Tra i vari messaggi di sostegno in favore della Schiavone, che peraltro è grande tifosa dell’Inter, è arrivato nelle scorse ore anche proprio quello del club nerazzurro: “La tua forza, il tuo coraggio, il tuo ‘ruggito’ sono sempre un’ispirazione. Forza Leonessa, forza Francesca Schiavone”, si legge sul profilo Twitter dei meneghini. Ecco, quindi, il tweet:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1205574690019954688″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/