L’Inter domani torna in campo contro il Borussia Mönchengladbach e sarà una gara decisiva per il cammino europeo. Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo per 3 a 0, i nerazzurri cercano il colpo in Germania e Antonio Conte spera di ripetere la stessa prestazione. A parlare della stagione della Beneamata ci ha pensato Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di calciomercato.com.
VARIETA’ TATTICA – “L’Inter vista col Sassuolo ha cambiato molto. Dall’essere una squadra cui mancavano solo dei dettagli, è diventata una squadra rovesciata da Conte. Ha messo Barella davanti alla difesa, con Vidal spostato in avanti. Ha tolto Hakimi e messo al suo posto Darmian. Ma non bisogna dimenticare che i primi due gol sono stati particolari. La verità è che l’Inter può tentare tante soluzioni e questo è il vero valore aggiunto della squadra”.
SU HAKIMI – “Se può essere un caso? I giocatori di qualità fanno fatica con Conte. Lui li riempie di regole e in questo è molto differente da Pirlo, che delega le comunicazioni ai suoi vice. In questo modo, però, alla Juventus alcuni giocatori non capiscono cosa voglia davvero l’allenatore”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi