GdS – Inter, mossa Sensi per indispettire il Cagliari: “Non ci saranno aste per Barella”
Visto lo stallo sul centrocampista sardo, Marotta ha avuto una chiacchierata con l'amico CarnevaliLa notizia dell’interessamento dei nerazzurri per Stefano Sensi, ha lasciato perplessi sia tifosi che addetti ai lavori visto che l’obiettivo numero uno per il centrocampo sino ad ora è sempre stato Nicolò Barella. Tra l’altro non è un mistero che il ragazzo del Sassuolo sia da tempo nel mirino del Milan, in netto vantaggio dunque sui negoziati. La chiacchierata tra l’ad Beppe Marotta con l’amico Giovanni Carnevali è più che altro un semplice un sondaggio per capire lo stato dell’arte della trattativa per il centrocampista, nessuna offerta in vista insomma.
In realtà, secondo quanto ricostruito questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, la mossa attuata da Marotta non sarebbe altro che un avvertimento al Cagliari, che per Barella continua a tirare la corda senza andare incontro alle richieste dell’Inter. Una corda che a questo punto il club nerazzurro ha chiesto ai rossoblù di non tirare ulteriormente, altrimenti vi sarebbe il rischio di spezzarla una volta per tutte.
A fronte dell’ultima proposta di 36 milioni di euro più 4 di bonus, Giulini ha fatto sapere ancora una volta di non voler mutare la valutazione iniziale di 50 milioni di euro. Qualcosa che ha fatto indispettire i nerazzurri che, forti della volontà del calciatore di voler sposare la causa interista, ha lanciato questa sorta di provocazione per lasciare intendere che non parteciperà ad aste.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Sky – L’Inter si inserisce nella corsa per Sensi, pronto derby di mercato con il Milan