Classe 2000, considerato uno dei migliori al mondo per la sua età, Gabriel Brazao è pronto a stupire ancora tutti rivelandosi uno dei più promettenti. Il numero uno del Brasile Under 20, oggi all’Albacete ma di proprietà dell’Inter, aspetta il rientro in campo in Spagna, in attesa di diventare protagonista davvero nel calcio che conta.
“Sto meglio rispetto al periodo prima della sosta – ha detto Brazao – e stiamo lavorando tanto e ci faremo trovare al massimo quando ricominceranno le competizioni. Continuo ad impegnarmi tanto e so che sono uno dei migliori al mondo alla mia età: voglio raggiungere traguardi migliori e spero di arrivare in poco tempo tra i dieci migliori portieri del mondo, sono sicuro che le cose succederanno piano piano”. Queste le dichiarazioni di Gabriel Brazao, talento dell’Albacete ma di proprietà dell’Inter, considerato uno dei migliori al mondo tra i ventenni.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento