Inter, senti De Paul: “Voglio giocare la Champions League”
Il centrocampista dell'Udinese annuncia la volontà di lasciare il club friulanoE’ stato accostato all’Inter per diverse settimane e – stando alle indiscrezioni – ci sarebbero stati anche dei contatti con l’Udinese per Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino è stato il grande protagonista della stagione dei friulani contribuendo in prima persona all’obiettivo salvezza ed è finito così oltre che sul taccuino dei nerazzuri, anche su quelli di Napoli e Roma.
Ai microfoni di Fox Sports Argentina ha parlato del suo futuro proprio De Paul, annunciando – di fatto – l’addio dall’Udinese e svoltando così il suo mercato: “Ho voglia di crescere ancora ma fin quando non arriverà un’offerta che soddisfi l’Udinese non se ne farà nulla – ha spiegato – Voglio giocare la Champions League, in Italia, in Spagna o in Premier League”.
Con l’imminente uscita di Radja Nainggolan, potrebbe essere proprio l’argentino un nuovo rinforzo per il centrocampo di Antonio Conte. Capace di ricoprire più ruoli, De Paul potrebbe tornare di moda – dopo le dichiarazioni di oggi – in orbita Inter.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/barella-inter-ora-ci-siamo-davvero-il-centrocampista-appena-atterrato-allaeroporto-di-linate/