Inter, senti Donnarumma: “Handanovic fortissimo, de Vrij il migliore della A”
L'attaccante del Brescia si racconta in una lunga intervista concessa su InstagramNel corso di una lunga intervista concessa al giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo Instagram, l’attaccante del Brescia Alfredo Donnarumma ha scelto di raccontarsi, analizzando diversi argomenti. Dalla Serie A agli idoli, passando per le esperienze vissute contro gli avversari. Tanto spazio anche per l’Inter di Antonio Conte tra le sue dichiarazioni riportate da TuttoB.
“Tra gli avversari affrontati quest’anno, de Vrij mi ha impressionato moltissimo quando abbiamo giocato contro l’Inter, è il difensore più forte della A. È stato davvero dura affrontarlo. Tra i portieri invece dico che Handanovic è fortissimo, ma mi ha colpito tanto anche Musso dell’Udinese: diventerà un top”. Queste le dichiarazioni di Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia che da piccolo impazziva per Ronaldo il Fenomeno, altro interista che ha scritto pagine importanti del nostro calcio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/