Inter, senti Jovic: “La Serie A si sposa con le mie caratteristiche”. Ed intanto il passaggio al Real è in stand-by
Fu suo il gol che condannò l'Inter all'eliminazione dall'Europa LeagueCon il futuro di Mauro Icardi che sembra essere sempre più lontano l’Inter dovrà necessariamente guardarsi attorno per trovare un attaccante pronto a sostituirlo. In lista d’entrata c’è sicuramente Edin Dzeko che approderà a Milano dalla Roma, ma c’è anche Romelu Lukaku: sembra essere lui il preferito di Antonio Conte per il futuro. La trattativa con il Manchester United potrebbe però essere difficile da portare a termine.
Un nome spendibile – e recentemente accostato ai nerazzurri – potrebbe essere quello di Luka Jovic, talento serbo dell’Eintracht di Francoforte che l’Inter conosce bene per via del gol siglato dallo stesso Jovic che ha eliminato i nerazzurri dall’Europa League. Il calciatore slavo parla così del suo futuro a Welt Sport: “In Bundesliga mi trovo bene ma sicuramente ci sono dei campionati che si sposano di più con le mie caratteristiche: ad esempio quando ho giocato contro Chelsea ed Inter ho capito che la Premier League e la Serie A potrebbero essere campionati giusti per me. Voglio avere successo in carriera e spero di potermi confrontare con i migliori giocatori al mondo”.
Il suo passaggio al Real Madrid che fino a poche settimane fa sembrava ormai certo è entrato in una fase di stand-by: se le squadre interessate a lui vorranno tentare di strappare il croato ai Galacticos è forse questo il momento giusto per affondare il colpo.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com