8 Giugno 2020

Inter, senti Mazzola: “Boniperti voleva portarmi alla Juventus. Mio padre si sarebbe rivoltato nella tomba!”

L'ex bandiera nerazzurra ha svelato un aneddoto sulla sua carriera, dedicata interamente all'Inter

Una carriera dedicata all’Inter, Sandro Mazzola è stato una bandiera nerazzurra, uno di quei calciatori che nascono una volta ogni cento anni. Dall’esordio nel 1961 a protagonista nella Grande Inter di Helenio Herrera, Mazzola ha vissuto un’intera vita calcistica a Milano, dimostrando sempre amore e dedizione per i suoi colori. Intervenuto nella trasmissione televisiva la Domenica Sportiva, ha svelato un aneddoto sulla sua carriera, quando Boniberti provò a portarlo alla Juventus.

Queste le parole di Sandro Mazzola“Avevo terminato l’allenamento e stavo andando in macchina, ma ho notato un’auto targata Torino e la cosa mi ha incuriosito, visto che nessuno tra i miei compagni aveva una targa del genere. Scende dall’auto Boniperti e mi chiede di andare a cena insieme. Non potevo dire di no a uno come lui. Tra i vari aneddoti, mi dice: ‘So che sei in scadenza con l’Inter, vorrei che venissi a giocare con noi’. Mi dice le condizioni e mi inizia a girare la testa. Chiedo un po’ di tempo per pensarci e torno a casa. Mia madre si accorge subito del mio stato d’animo e mi chiede spiegazioni, così le racconto tutto e lei dice: ‘Tuo padre, capitano del Toro, si starà rivoltando nella tomba. Tu da quelli lì non ci vai!’‘.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/