Inter, senti Nainggolan: “Barella sta dimostrando di meritare i nerazzurri”
Il centrocampista del Cagliari analizza il rendimento del calciatore interista, parlando anche di BrozovicIntervistato dalla giornalista Eleonora Boi su Instagram all’interno della rassegna #IoRestoACasaCasteddu ideata dal Cagliari, il centrocampista rossoblù Radja Nainggolan ha analizzato diversi argomenti parlando, nello specifico, anche dell’Inter.
INFANZIA – “Sono cresciuto con molte difficoltà ed ho affrontato la vita alla giornata, così l’ho vissuta da piccolo. E soprattutto, ricordando da dove sono venuto. Ero un po’ spericolato, è vero, ma ora sono migliorato. Ho 32 anni, sono cresciuto. La cresta? Non volevo più rifarla dopo i trent’anni. L’ho avuta all’Inter ma poi l’ho tolta, anche se mi dispiace quando la taglio perché vedo molti bambini che mi imitano”
CENTROCAMPISTI – “Tre centrocampisti che mi piacciono? Domanda difficile. Mi è sempre piaciuto Modric perché sa fare tutto e lo fa bene. Seedorf era una potenza assurda, l’unico che non mi ha mai fatto trovare la palla, ho sempre rosicato contro di lui. Poi ho giocato con tanti giocatori forti: Strootman prima dell’infortunio, De Rossi, Pjanic uno dei migliori a livello di qualità. Brozovic fa sempre il suo all’Inter e Barella sta dimostrando che è un giocatore da grande squadra”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/