4 Febbraio 2013

Inter, senti Zé Maria…

Anche l’ex calciatore nerazzurro Zé Maria, precedentemente anche bandiera del Perugia, dice la sua sulle attuali vicende del Biscione. L’ex laterale brasiliano sostiene che sarebbe inutile cambiare adesso guida tecnica, facendo in qualche misura il “pompiere” sull’incendio che attualmente divampa negli animi nerazzurri, sia tra i tifosi che tra i dirigenti.

Difficile spiegare i motivi per cui l’Inter sia in crisi nera ultimamente… La squadra è quella del girone d’andata! I giocatori magari non sono in grado di lottare per lo scudetto, ma il terzo posto è certamente alla portata” dice l’ex giocatore brasiliano a TuttoMercatoWeb.com, per poi proseguire: “Sicuramente la cessione di Sneijder rappresenta uno snodo fondamentale della stagione, perché la squadra ha perso un uomo in grado di far svoltare una partita con una sola giocata; non è solo una perdita per l’Inter, ma per tutta la serie A.

I nuovi acquisti presi per sostituirlo? Devono dimostrare tanto, tantissimo. Bisogna stare attenti anche ai bilanci, è vero, ma l’Inter è abituata a lottare per cose importanti e l’obiettivo deve tornare alto” conclude Zé Maria.