HANDANOVIC 6 – Un tiro nel primo tempo e niente di più. Trema sul palo di Dodo.
SKRINIAR 6 – Non è protagonista della gara ma è comunque efficace, come al solito.
RANOCCHIA 6 – Sbaglia un calcio di punizione che poteva costare caro, poi si rifà chiudendo bene un’offensiva degli ucraini.
BASTONI 6,5 – Insieme a Perisic e Calhanoglu, costituisce una cerniera di sinistra di assoluta qualità. Bravo negli anticipi, fondamentale nella costruzione dal basso.
DARMIAN 6,5 – Solito soldato Darmian. Sbaglia solo un pallone nel primo tempo, per il resto è sempre importante. (dal 78′ D’AMBROSIO S.V.)
BARELLA 6 – Non è ancora il migliore Nicolò, come avevamo visto a inizio stagione. Lotta e cerca di verticalizzare. (dal 78′ VIDAL S.V.)
BROZOVIC 6,5 – Brozo corre, ma quanto corre senza palla. A volte lo trovi a destra, altre volte a sinistra e altre volte da centrale difensivo. Lui si adatta all’Inter e viceversa.
CALHANOGLU 7,5 – In fase di interdizione è spettacolare stasera, Hakan ha trovato il suo posto in quest’Inter. (dall’86’ SENSI S.V.)
PERISIC 8,5 – Dove devo firmare? Una partita sontuosa da parte del croato. In difesa è diventato preciso, sulla fascia non ne parliamo e davanti fa il delirio. Ripetiamo, dove si può firmare? (dall’86’ DIMARCO S.V.)
DZEKO 7,5 – Dopo due anni e 330 minuti, è il Cigno di Sarajevo a spezzare la maledizione Shakhtar. Primo tempo così così (due errori clamorosi), ma poi la decide come un vero campione.
LAUTARO 6 – Parte bene El Toro in fase di possesso. Poi non riesce a infilare lo Shakhtar nel primo tempo per poca lucidità. Lo fa nei secondi 45′, ma prima fa fallo. Anche senza gol, è una prestazione sufficiente. (dal 68′ CORREA 6 – Entra per dare il colpo del k.o: ci va vicino due volte)
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai