È arrivato il giorno di Inter–Shakhtar Donetsk: questa sera i nerazzurri saranno in campo al Meazza nella sfida più importante di questa prima parte di stagione. Battendo gli ucraini Romelu Lukaku e compagni si assicurerebbero quantomeno l’accesso ai sedicesimi di Europa League, garantendosi anche gli ottavi di Champions se la sfida fra Real Madrid e Borussia M’Gladbach non dovesse chiudersi in parità.
La novità dell’ultima ora nella formazione dei nerazzurri riguarda Nicolò Barella: il centrocampista era dato come probabile assente a causa di un problema alla caviglia, ma le sue condizioni sono migliorate. Prima della gara si farà un test per capire se potrà essere impiegato o meno. In alternativa è pronto Christian Eriksen, che potrebbe avere un’insperata possibilità dal primo minuto.
Pochi dubbi negli altri reparti: Ashley Young dovrebbe avere una maglia sulla fascia sinistra con Hakimi impiegato a destra, mentre in difesa confermatissimo il pacchetto dei tre titolari.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Bondar, Vitao, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tete, Marlos, Taison; Dentinho
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi