Mancano poco più di ventiquattro ore alla sfida di domani sera contro lo Sheriff Tiraspol, terza giornata della fase a gironi di Champions League: una sfida che l’Inter sarà chiamata a vincere per rimanere agganciata al treno per la qualificazione agli ottavi di finale, e la sfida di domani metterà di fronte i nerazzurri a quella che – a sorpresa – è la capolista del girone. Nella conferenza stampa della vigilia, insieme a Simone Inzaghi, ha parlato anche Milan Skriniar, difensore nerazzurro.
COMPAGNI SULLA FASCIA – “Hakimi era un giocatore fortissimo, lo sappiamo tutti, ma mi trovo molto bene anche con Darmian e Dumfries. Non mi fa molta differenza, tutti cerchiamo di fare bene per la squadra”.
GOL SUBITI – “Forse stiamo subendo qualche gol di troppo, dobbiamo trovare quell’equilibrio tra attacco e difesa perché quando non prendi gol è più facile vincere le partite”.
GOL SU CORNER – “Abbiamo ottimi battitori, sono contento di trovare qualche palla dentro l’area e spero di fare qualche altro gol quest’anno”.
CONFRONTO PER LA CHAMPIONS – “Non serviva neanche, perché anche quelli nuovi sanno che quest’anno in Champions vogliamo passare. Sappiamo tutti cosa significa giocare nell’Inter e cosa significa la Champions per noi e per i tifosi. Vogliamo passare e siamo concentrati sulla partita di domani”.
TANTI IMPEGNI – “Non credo sia un problema giocare in questo periodo, ovviamente ci sono tante partite ma quando giochi in grandi squadre vuoi andare avanti in tutte le competizioni. Abbiamo grandi giocatori e penso che sia normale che continuiamo a giocare con questo ritmo”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio