contatore accessi free Inter, sirene dalla francia per Esposito: il PSG sta seguendo l'attaccante
19 Febbraio 2020

Inter, sirene dalla francia per Esposito: il PSG sta seguendo l’attaccante

il giovane nerazzurro è finito nel mirino di Leonardo e dei francesi, il rinnovo è previsto a giugno
Classe 2002 solo sulla carta d’identità. Sebastiano Esposito si è guadagnato fiducia e rispetto da parte di tutto l’ambiente Inter. Il motivo? Un grandissimo impegno in allenamento, la voglia e la fame che contraddistingue i campioni. Esposito ancora di strada da percorrere ne ha davvero tanta, ma il binario è quello giusto, ed ecco che quindi il giovane talento si è attirato addosso gli occhi di diversi club, già per la sessione invernale di calciomercato.
Stando a quanto riporta Calciomercato.com, anche Il PSG starebbe facendo seguire da vicino il giovane centravanti nerazzurro. L’attaccante classe 2002 rinnoverà il suo contratto a giugno, i francesi però lo tengono d’occhio per il futuro, cercando di fare un colpaccio vero e proprio, stile Marco Verratti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-lazio-inter-2-1-gli-highlights-del-match/