Non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Milan Skriniar con la maglia dell’Inter. I nerazzurri, infatti, dovranno aspettare ancora, dal momento che l’incontro, previsto inizialmente questo finesettimana, è slittato per scelta dello stesso difensore.
Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che evidenzia la scelta di Skriniar di prendersi una vacanza a Dubai prima del rientro in Italia per il ritiro con la squadra. A quel punto, la dirigenza dell’Inter dovrà dare un’accelerata decisiva per assicurarsi il rinnovo dello slovacco.
Ciò che fa la differenza allo stato attuale è, ovviamente, la cifra dell’ingaggio. L’Inter propone 6 milioni di euro, bonus compresi, mentre l’entourage di Skriniar si aspetterebbe almeno 6.5 milioni di euro, con un altro milione di bonus. All’incirca quanto i nerazzurri avevano proposto a Brozovic lo scorso anno.
Sempre secondo la Rosea, ci vorranno altri incontri per trovare l’intesa, che probabilmente si cercherà giocando proprio sui bonus. I tifosi dell’Inter, intanto, rimangono in attesa della mossa decisiva che possa portare alla firma di Skriniar.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri