Sono ore calde per il rinnovo di Milan Skriniar. L’entourage del difensore e l’Inter si dovrebbero incontrare nella giornata di oggi per discutere del contratto dello slovacco. Nel frattempo, i nerazzurri hanno già fatto la loro mossa.
Come racconta il quotidiano Il Giorno, qualche settimana fa, prima ancora di una proposta economica, a Skriniar è stata offerta la fascia di capitano. Il centrale nerazzurro ha accettato di buon grado, tant’è che ricopre il ruolo regolarmente da quando Handanovic si è seduto in panchina.
La scelta è stata condivisa da dirigenti, staff tecnico e compagni di squadra. Un premio a una delle colonne dell’Inter di Suning, da più di 4 anni centrale nel progetto tecnico nerazzurro. La speranza, ovviamente, è di avvicinare ancor di più il rinnovo di contratto.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
La situazione contrattuale di Skriniar è, senza dubbio, quella che tiene più in apprensione i tifosi nerazzurri. Le parole di ottimismo di Marotta e Zhang, e il primo incontro di oggi fanno ben sperare per una soluzione felice della situazione nel minor tempo possibile. Offrire la fascia di capitano a Skriniar è un gesto importante, che vuole riconfermare la centralità nel progetto tecnico di uno dei giocatori più rappresentativi dell’Inter attuale.
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco