15 Settembre 2019

Verso Inter-Slavia Praga, Conte rilancia Vecino e Lautaro dal 1′. Si aprono due ballottaggi

Il tecnico nerazzurro dovrebbe riconfermare il resto degli uomini scesi in campo ieri a San Siro

Dopo le buone impressioni avute da Antonio Conte nel match di ieri contro l’Udinese, ecco che già da questa mattina il pensiero della formazione nerazzurra è interamente rivolto al prossimo impegno in Champions League contro lo Slavia Praga, fissato per martedì alle 18.55. Difficile prevedere già oggi quelle che potrebbero essere le scelte del tecnico interista, anche se – dopo aver lasciato a riposo Vecino e Lautaro Martinez nella gara di ieri – l’allenatore dovrebbe con molta probabilità puntare su entrambi dal primo minuto.

Per quanto riguarda il resto della formazione, dovrebbero essere riconfermati in blocco gli uomini scesi in campo ieri, eccezion fatta per Barella e Politano. Il centrocampista italiano verrà comunque utilizzato a partita in corso, mentre l’esterno potrebbe essere scavalcato da Sanchez nelle gerarchie come asso nella manica per la ripresa. Due ballottaggi ancora nella testa di Conte: D’Ambrosio potrebbe prendere il posto di Godin qualora l’uruguagio dovesse accusare particolare stanchezza, dal momento che non giocava una partita intera da due mesi; mentre Cristiano Biraghi per la corsia di sinistra insidia Asamoah.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/