17 Settembre 2019

Inter-Slavia Praga, le probabili formazioni: Lukaku non vuole mancare, scalpita Lazaro

Il gigante belga dovrebbe scendere in campo regolarmente, possibile maglia da titolare per l'esterno austriaco

Dopo aver battuto per 1-0 l’Udinese in casa ed aver centrato la terza vittoria consecutiva in campionato, è tempo di Champions League per l’Inter di Antonio Conte. Questa sera, alle ore 18.55, i nerazzurri ospiteranno a San Siro lo Slavia Praga, squadra pescata nel girone tra quelle di quarta fascia. Non sarà comunque facile portare a casa la vittoria per i nerazzurri, e il tecnico lo sa bene: infatti, non è prevista la presenza in campo di particolari riserve. Ecco la probabile formazione del match, stilata da Tuttosport.

Possibile riposo per Diego Godin in vista del derby, con Danilo D’Ambrosio pronto a subentrargli nella difesa a tre. A centrocampo dovrebbe rivedersi Matias Vecino, che darà alla squadra maggiore fisicità di quanta ne può garantire Nicolò Barella. Scalpita, sull’out di destra, anche Valentino Lazaro, pronto ad esordire in maglia nerazzurra da titolare al posto di Antonio Candreva. In avanti, infine, Romelu Lukaku dovrebbe essere regolarmente in campo, ed al suo fianco parte favorita su tutti la candidatura di Lautaro Martinez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/moratti-gli-zhang-sono-gentili-tengono-molto-allinter-sensi-che-impressione-mi-ricorda-sneijder/