GdS – Le pagelle di Inter-Slavia Praga: Brozovic sbaglia tutto, Lukaku macchinoso. Sensi è insostituibile!
Gli ingressi di Barella e Politano nel finale di match scuotono i nerazzurri che agguantano in extremis il pariDiverse insufficienze nelle pagelle stilate da La Gazzetta dello Sport in merito al match andato in scena ieri a San Siro tra Inter e Slavia Praga: non poteva essere altrimenti visto la prestazione deludente fornita dai nerazzurri nel match d’esordio del girone F di Champions League.
Il peggiore in campo è Lukaku che si becca un 4,5: ‘‘Vero, la schiena non è a posto e non gioca un pallone in profondità, che sarebbe il suo pane. Ma è macchinoso nel controllo e mai un fattore nel gioco aereo: urge trovare la migliore forma”. Stesso voto e stessa bocciatura anche per Marcelo Brozovic, autore di una partita davvero deludente.
Male Skriniar, Gagliardini e Lazaro (5): leggermente meglio De Vrij, Candreva, Asamoah e Lautaro (5,5). Sufficienza per Handanovic e D’Ambrosio, ottimi gli ingressi in campo di Barella e Politano (6,5). Ancora una volta è Sensi però il migliore in campo con un 7 in pagella: ”La traversa, il tiro cross, il pallone a Lautaro, il salvataggio su Stanciu. Insostituibile, ecco la verità”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-top-flop-lukaku-skriniar-barella/