16 Settembre 2019

GdS – Inter-Slavia Praga, le probabili formazioni: Lautaro dal 1′, sorpresa sulle fasce

Ecco le probabili scelte di Conte e Trpišovský in vista dell'esordio in Champions League

E’ tempo di Champions League! Domani prenderà il via la competizione europea più importante e ad aprire le danze sarà proprio l’Inter di Antonio Conte che ospiterà a San Siro alle ore 19 lo Slavia Praga. I nerazzurri sono chiamati ad archiviare subito la vittoria conquistata sabato contro l’Udinese e portare a casa 3 punti fondamentali nel girone F che coinvolge anche Barcellona e Borussia Dortmund.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte opterà ancora una volta per il 3-5-2. Torna al centro dell’attacco dal 1′ Lautaro al fianco di Lukaku: il Toro, dopo le fatiche con la Nazionale argentina, è partito dalla panchina contro l’Udinese con Conte che ha voluto preservarlo proprio per questo appuntamento mentre il belga dovrebbe aver smaltito il problema alla schiena.

Torna titolare anche Vecino al fianco degli inamovibili Brozovic e Sensi: sorpresa possibile sulle fasce con Lazaro e Biraghi favoriti per una maglia da titolare su Candreva ed Asamoah. In difesa confermatissima la GDS davanti a capitan Handanovic.

Le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/wanda-nara-icardi-psg-tiki-taka/