Inter-Slavia Praga, Soucek: “Non vediamo l’ora di giocare, li stiamo studiando in video. Loro forti come Barcellona e Dortmund”
Il centrocampista ceco è intervenuto in conferenza stampaIntervenuto nel corso della conferenza stampa della vigilia, il centrocampista e capitano dello Slavia Praga Tomas Soucek, ha parlato dinnanzi ai giornalisti insieme al tecnico Jindřich Trpišovský per anticipare i temi del match di domani a San Siro contro l’Inter. Un ritorno dopo 12 anni in Champions League per il club ceco, reduce da uno stato di forma straordinario se consideriamo che in campionato è già saldamente al comando con 5 punti di vantaggio in più sul Plzen e non perde addirittura dallo scorso 21 aprile contro lo Zlin. Ecco i passaggi chiave del centrocampista, rilanciati da tuttomercatoweb.com.
PRIMA DI CHAMPIONS – “Non vediamo l’ora di giocare. La prima volta a San Siro non può che essere una festa. Ho già giocato a Wembley e l’emozione è la stessa. Siamo però motivati, puntiamo a fare risultato perché giocare bene non ci basta”.
GLI AVVERSARI – “Dobbiamo ancora vedere alcuni video. Le hanno vinte tutte, con un nuovo allenatore e un Lukaku in grande forma. Cercheremo di studiare al meglio tutti i loro migliori giocatori”.
FORZA DELL’INTER – “Forte come Barcellona e Dortmund. Non sono molto diversi e sarà dura con tutte. La mia esperienza passata può aiutarmi, ma ogni volta puoi imparare qualcosa. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi, punteremo a essere subito in partita”.
ERRORI DA EVITARE – “Potrebbe esserci il rischio di giocare come fossimo in campionato, ma non dovrà succedere. La Champions è un’altra cosa. Loro giocheranno il derby nel weekend come faremo noi, in ogni caso entrambe non ci risparmieremo”.
AVVERSARIO TEMUTO – “Conte ci rispetta? Ci fa piacere saperlo, certo. Entrambi giocheremo per vincere domani”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-conferenza-stampa-antonio-conte/