Inter-Slavia Praga, Trpsiowsky: “Meritavamo di vincere. Lukaku? Orgoglioso di chi lo ha marcato, è un top al mondo”
Le parole del tecnico della squadra ceca nella consueta conferenza stampa post-partitaUna gara sofferta, una prestazione sottotono e un pareggio acciuffato all’ultimo minuto. Questo, in breve, il riassunto dell’esordio dell’Inter in Champions League. I nerazzurri per larga parte della gara sono apparsi al di sotto delle aspettative e hanno concesso molto ad uno Slavia Praga arcigno e combattivo. Dell’1 a 1 di S. Siro ha parlato, nella conferenza stampa del post-partita, il tecnico della squadra ospite Jindrich Trpisovsky. Queste le sue parole:
“Sono orgoglioso della mia squadra, meritavamo la vittoria. Ci siamo comportati nel modo in cui avevamo preparato la gara. Nel corso della partita potevamo raddoppiare, e abbiamo subito il pareggio nel finale. Siamo delusi perché abbiamo subito la pressione nerazzurra negli ultimi 8-10 minuti e non abbiamo giocato bene. Ogni calciatore, se si desidera giocare contro club come l’Inter, deve performare al meglio. Tutti i calciatori che hanno tenuto testa a Lukaku hanno fatto bene, abbiamo giocato una gara con le palle“.
Il tecnico si è poi soffermato su Romelu Lukaku: “Ieri avevo detto di sperare non giocasse perché è un giocatore forte. Sapevamo del suo infortunio, sono orgoglioso di chi lo ha marcato e sono felice del fatto che questi ultimi abbiano disputato una gara meravigliosa contro un top al mondo“.
Infine, una battuta sull’Inter e sulle speranze qualificazione: “In Repubblica Ceca non ci sono squadre come loro. Parliamo di una squadra top al mondo, dei giganti. Abbiamo scelto giocatori con la fame, abbiamo analizzato l’Inter in video, ma serve anche la fortuna. Oggi è stato bellissimo, ma non possiamo tenere la testa tra le nuvole. Siamo dispiaciuti di aver subito gol nel finale, le altre partite possono andare diversamente, ma oggi abbiamo fatto ciò che dovevamo“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-pagelle-live-diretta-champions-league/