10 Marzo 2019

Inter-Spal, Antonello (Inter TV): “I tifosi dimostrano sempre l’attaccamento alla maglia, un grazie di cuore a chi ci supporta in questo momento particolare”

Per la sfida di questo pomeriggio mancherà ai nerazzurri l'infortunato Nainggolan

L‘Inter dovrà dare il massimo contro la Spal, cercando di ottenere i tre punti. La formazione di mister Semplici si presenterà al Meazza con una voglia matta di ritornare a fare punti e chiudere le polemiche VAR che l’hanno vista protagonista nelle ultime settimane. La salvezza e la Champions passeranno da questa partita. Chi riuscirà ad avere la meglio, eviterà di perdere lunghezze pesanti dalle inseguitrici.

I numerosi temi della partita delle 15 sono stati snocciolati e analizzati negli studi di Inter TV. Tra le varie interviste è stato ascoltato anche Antonello. Il dirigente interista ha parlato dal Temporary store con le maglie esposte per i 111 anni della squadra. Queste le sue parole: “Un privilegio far parte di questa storia. Tutti passano ma alla fine chi resta il club. Siamo parte di questa storia ed è giusto festeggiare questa ricorrenza. I tifosi dimostrano sempre l’attaccamento alla maglia, un grazie di cuore a chi ci supporta in questo momento particolare perché ne abbiamo bisogno. Oggi abbiamo voluto raccogliere le maglie indossate in questa ricorrenza. E’ un momento di condivisione con i tifosi che visitano questo luogo. E’ molto apprezzato e speriamo di riproporlo. La maglia con Nike è una ricorrenza importante perché siamo gli unici che da oltre vent’anni indossiamo questo logo. La maglia ha avuto un riscontro importante anche durante la Fashion Week.”

Steven Zhang: “Essere fratelli del mondo non è un’idea, ma un modo di essere”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com