Inter-Spal, Barzaghi: “La società vuole Icardi al derby, ma dipende solo da lui. Spalletti…”
Il giornalista di Sky, vicino alle vicende nerazzurre, fa il punto della situazione sul caso che riguarda l'attaccante argentino
L’Inter porta a casa 3 punti. Mai come prima contro la Spal contava esclusivamente la vittoria, vista la situazione particolare sul fronte infortunati, oltre all’assenza forzata e prolungata di Mauro Icardi.
Proprio sul caso Icardi, oggi assente anche dagli spalti di San Siro, si è analizzata la situazione dagli studi di Sky, dove Marco Barzaghi ha dato gli ultimi aggiornamenti: “Icardi non è andato allo stadio. La società vuole recuperarlo per il derby, ma dalla sua parte ci sono dei passaggi che vanno fatti. Tocca a lui scendere in campo e allenarsi. Finché non avverrà questo, sarà difficile vederlo convocato. Al momento è così, la situazione è in aggiornamento e può cambiare in qualsiasi momento. Ma dipende da Icardi”.
Chiusura sullo stadio ed i tifosi nerazzurri, oltre che sul tecnico Spalletti: “Qualche fischio c’è stato, poi la spinta dei tifosi ha aiutato la squadra a portarla a casa. Spalletti? L’ha vissuta in maniera intensa. Sa che è la settimana decisiva. E’ risollevato dal fatto di poter iniziare la settimana positivamente”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com