1 Dicembre 2019

Inter-Spal, coro per Conte dalla Curva Nord: la risposta del mister

Bellissimo gesto da parte del tecnico nerazzurro al coro intonato dalla tifoseria nerazzurra

Grande entusiasmo ed un legame sempre più forte tra tifosi ed allenatore. Spazzato via a suon di successi e grinta lo scetticismo iniziale sull’ex appartenenza bianconera di Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter è ormai diventato un vero e proprio idolo per la tifoseria nerazzurra ed un’ulteriore conferma di questa particolarità è arrivata già nel corso del primo tempo di Inter-Spal.

Come riportato in diretta da Andrea Paventi, bordocampista di Sky Sport durante il match, nel pieno entusiasmo la Curva Nord ha scelto di dedicare il suo coro al mister Conte. Il tecnico però non è riuscito a resistere e si è lasciato andare in un applauso per la tifoseria interista, con il risultato del match in discesa grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.

È amore puro tra i supporters nerazzurri e l’allenatore interista, tra i protagonisti dell’avvio incontenibile della sua Inter. Questo, e tanto altro, in un rapporto con la tifoseria ormai pienamente sbocciato, nel giro di pochissimi mesi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/