Inter-Spal, Conte (InterTV): “Il gol ci ha destabilizzato, dobbiamo essere più concreti. Lukaku e Lautaro…”
L'Inter ha vinto 2-1 contro la Spal grazie alla doppietta di LautaroL’Inter torna in testa alla classifica grazie alla doppietta del solito Lautaro Martinez, che oggi contro la Spal ha segnato la prima doppietta a San Siro. Al termine della partita, è arrivato ai microfoni di InterTV il tecnico nerazzurro Antonio Conte, che ha così commentato il match: “E’ sicuramente una buonissima prestazione, dovessi togliere qualcosa in questa partita toglierei magari il momento in cui abbiamo preso gol, perchè per Valoti è stato troppo facile. Il gol ci ha un po’ destabilizzato ma per il resto abbiamo fatto una buonissima gara, abbiamo avute tante occasioni, dobbiamo imparare a concretizzare di più perchè se sul 2-1 hai le occasioni e non le concretizzi rischi. Il calcio è così, si sa che quando sprechi molto può succedere che subisci il pareggio e lì ti arrabbi. Non penso ci sia stato un calo fisico, altrimenti non ti rimetti in corsa e riprendi la situazione in mano creando così tante occasioni gol.”
GOL SUBITO – “Quel gol è stato un cazzotto in faccia perchè eravamo in controllo e non te lo aspetti. Il gol ci ha un attimo sorpreso e ci ha tolto delle certezze portandoci ansia, ma dopo abbiamo ripreso a giocare. Ripeto, dobbiamo essere più bravi a fare gol e ripristinare la distanza, con il terzo gol saremmo stati tutti più tranquilli. Faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi, ma dobbiamo mantenere la testa bassa, non voglio vedere presunzione, dobbiamo continuare in maniera seria e bella a fare quello che stiamo facendo.”
LUKAKU E LAUTARO – “Sotto i riflettori ci finisce chi finalizza, in questo caso Lukaku e Lautaro, ma non dimentichiamo tutto ciò che fa la squadra che li supporta sotto ogni punto di vista. Oggi Brozovic ha fatto una partita super e sono molto contento. La squadra supporta gli attaccanti alla grande, stiamo parlando di due ragazzi che sono migliorati tanto e possono fare ancora meglio. Non devono avere presunzione e continuare così, altrimenti poi devo usare il bastone (ride, ndr).”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/