10 Marzo 2019

Inter-Spal, i diffidati obbligano le scelte di Spalletti. Skriniar e D’Ambrosio in panchina, Lautaro rischio inevitabile

Sguardo rivolto anche al derby di settimana prossima

Periodo complicatissimo per l’Inter di Luciano Spalletti che oltre ad un calendario molto fitto sta facendo i conti anche con una rosa ai minimi stagionali. Le diverse assenze tra infortuni e squalifiche, soprattutto in Europa League dove la lista dei calciatori è numericamente inferiore, stanno costringendo il tecnico a scelte obbligate. Come quelle di questo pomeriggio, quando contro la Spal con ogni probabilità verranno tenuti a riposo Skriniar e D’Ambrosio, entrambi diffidati ma indispensabili per l’allenatore in vista del derby di settimana prossima, che dunque ha intenzione di preservarli.

L’allenatore non potrà però fare a meno di Lautaro Martinez per il suo attacco, visto che l’altro centravanti in rosa, Mauro Icardi, non ha ancora dato disponibilità per il rientro. Il ragazzo di Bahía Blanca dovrà dunque fare ancora una volta gli straordinari e, nonostante il rischio diffida incomba, il peso del reparto offensivo sarà ancora una volta sulle sue spalle. Mentre per quanto riguarda Radja Nainggolan, come scritto questa mattina da La Gazzetta Sportiva, sarà decisivo il lavoro durante la prossima settimana.

piuletto

 

GdS – Icardi, viva la strada del divorzio a fine stagione. Lontana l’intesa con Marotta, si lavora per il derby

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com