1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Lautaro Martinez inarrestabile: gol storico per i nerazzurri

L'attaccante argentino entra sempre più da protagonista nella storia dell'Inter: contro la Spal un gol storico

Un nuovo appuntamento con la storia, ancora una volta nel segno di Lautaro Martinez. L’argentino sta conquistando partita dopo partita sia i riflettori del grande pubblico sia gli amanti delle statistiche, costretti ogni 90′ ad aggiornare il proprio database. In Inter-Spal un nuovo sigillo per il Toro, al nono gol in dieci partite affidato al primo terzo di gara.

Come se non bastasse, oltre alla rete che aggiorna quella che è ormai diventata la legge del Toro, il gol contro la Spal assume un valore addirittura storico. Il momentaneo 1-0 contro l’undici di Semplici permette all’Inter di diventare la quinta squadra a segno in tutte le prime 14 gare di campionato nel ventunesimo secolo. I nerazzurri si uniscono in questa speciale statistica a Juventus, Milan, Fiorentina e Roma e festeggiano l’en plein di gol tra campionato e Champions.

Sempre a segno in ogni partita giocata fin qui in stagione: Inter sempre più da record, trascinata da Lukaku e Lautaro Martinez, da oggi protagonista ancor di più nella storia interista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/