Inter-Spal, Lautaro Martinez (Inter TV): “Gol lampo? Succede per un motivo preciso”
Le dichiarazioni di Lautaro Martinez al termine di Inter-Spal che vale il primo posto per i nerazzurri di ConteVittoria e primo posto per l’Inter di Antonio Conte che batte la Spal e vola in testa alla classifica. Prestazione importante contro l’undici di Semplici, evidenziata anche da Lautaro Martinez ai microfoni di Inter TV: “Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo mentre nel secondo avevamo la squadra un po’ abbassata. Abbiamo conquistato il successo e questo è l’importante, oltre alla testa della classifica”.
Risposte sempre importanti sul campo per l’argentino, impegnato in prima persona per il bene dei suoi colori: “Lavoriamo giorno dopo giorno per vincere e dimostrare che siamo all’altezza di questa Inter. Bellissimo il primo tempo di oggi, con due esterni altissimi e difesa alta. Ripresa un po’ più indietro ma abbiamo vinto, questo è l’importante. Il calo del secondo tempo? Sia mentale che fisico. Eravamo un po’ stanchi e ci siamo schiacciati, però dobbiamo continuare a crescere su questo dettaglio e chiudere la partita per stare più tranquilli”
In chiusura di intervista, il passaggio d’obbligo sulla tendenza ai gol nella prima mezz’ora di gara: “Non so perchè succede, la palla arriva sempre giusta e faccio gol subito. Lavoriamo tutti per il meglio dell’Inter e tornare a casa con i tre punti”. Grande entusiasmo in casa nerazzurra per il ritorno in vetta alla classifica. Lautaro Martinez trascina l’Inter in cima: 2-1 alla Spal e nerazzurri di nuovo in testa.