1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Lazaro (Inter Tv): “Contava la vittoria, ma il secondo tempo non è stato positivo. Teniamo alta la concentrazione”

Le parole del calciatore nerazzurro al termine del match contro la Spal

Al termine del match contro la Spal, il calciatore dell’Inter, Valentin Lazaro, ha parlato a Inter Tv della gara e di cosa è accaduto nel secondo tempo, dove l’Inter ha subito il gol di Valoti. Ecco le sue parole: “Non è stato facile, ma l’importante è la vittoria. Siamo molto felici per la vittoria, dobbiamo guardare al secondo tempo che non è stato positivo e siamo andati in difficoltà. Abbiamo giocato molto bene, nella mia carriera ho giocato in diverse posizioni e non fa differenza. Oggi ho giocato a sinistra e sia io che Candreva abbiamo giocato molto bene“.

Abbiamo visto la classifica che è positiva, ma dobbiamo tenere alta la concentrazione e ragionare di partita in partita perché la stagione è ancora lunga“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-spal/