Inter-Spal, le pagelle di Brozovic: “Un direttore d’orchestra imprescindibile per Conte”
ll centrocampista croato ha dato il via al gol dell'1-0 di Lautaro con un'incredibile giocata da terraL’ennesima prestazione da vero leader, Marcelo Brozovic è il cervello dello scacchiere tattico di Antonio Conte. Il centrocampista croato contro la Spal tocca una marea di palloni, è sempre nel vivo della costruzione del gioco e si rende anche pericoloso dalla distanza con tiri che per poco non centrano il bersaglio. Una sua invenzione apre la strada all’1-0 firmato Lautaro Martinez, ecco le pagelle dei principali quotidiani sportivi sulla prestazione di Epic Brozo.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – “Regista, mastino, assaltatore. Solo un po’ leggerino in zona gol (due tiri fiacchi)”.
TUTTOSPORT 7 – “Dà il la all’azione dell’1-0 e tocca cento palloni tutti alla perfezione approfittando della libertà che gli lascia la Spal. L’Inter non può prescindere da lui”.
CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – “Un direttore d’orchestra: con aperture e cambi di gioco dà ampiezza alla manovra. Qualche responsabilità, però, sul gol di Valoti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/