1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Marotta (Sky): “Juventus? Testa alla nostra partita. Io e Conte legati a Vidal, qualche pensierino…”

La squadra nerazzurra va a caccia della 12esima vittoria nelle prime 14 di campionato: sarebbe record assoluto per l'Inter

Dopo l’importantissima vittoria in Champions League contro lo Slavia Praga, l’Inter va a caccia di ulteriori conferme ospitando a San Siro la Spal. Un match abbordabile per i nerazzurri con Conte che però non vuole cali di tensione: il tecnico nerazzurro in caso di vittoria diventerebbe l’allenatore più vincente nella storia dell’Inter nelle prime 14 giornate di Serie A e potrebbe sorpassare la Juventus in classifica.

Prima del fischio d’inizio del match, l’amministratore delegato Beppe Marotta si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Juventus? Dobbiamo rimanere concentrati sulla Spal, il campo non è perfetto per la pioggia. La concentrazione non è su quello che succede attorno, ma alla partita che ci aspetta. Il destino dipende da noi, non dagli altri”.

Nuovo esame: “Oggi è una partita come le altre, è un momento difficile soprattutto per gli infortuni a centrocampo ma i giocatori che Conte metterà in campo saranno all’altezza”.

Il fattore Conte:Antonio è un grandissimo professionista, sa quando deve usare il bastone o la carota. Lui prepara le partite sempre bene, sa dà solo quello che deve fare”.

Il mercato: “Vidal è un giocatore molto importante, siamo legati io e Conte a lui da un rapporto di amicizia per i bei tempi trascorsi. E’ un giocatore che dà tutto, lo chiamano il Guerriero per questo. Tantissime squadre lo verrebbero, purtroppo è del Barcellona però i pensieri si possono fare. Soprattutto per quel reparto lì”.

Il recupero di Sensi: “Stiamo cercando di capire meglio. E’ un problema muscolare, più difficile da analizzare. Faremo ulteriori esami, non è nulla di grave ma dobbiamo inquadrarlo meglio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/