Inter-Spal, le probabili formazioni: Joao Mario torna titolare, Miranda e Cedric lottano per una maglia
Le ultimissime sulle possibili scelte di Spalletti e Semplici per il match di questo pomeriggioInter-Spal, le probabili formazioni a poche ore dal match delle 15.00 raccontano di un ampio turnover forzato in casa nerazzurra. Stando alle ultimissime indiscrezioni, poi, Luciano Spalletti dovrebbe lanciare una formazione quasi inedita rispetto a quelli che sono i titolari standard. Qualche defezione anche per la squadre di Leonardo Semplici che ancora una volta dovrà fare a meno dell’infortunato Lazzari e che nelle ultime ore ha perso anche Murgia.
Inter-Spal, le ultimissime
Come sappiamo, l’Inter fare a meno di Nainggolan, Vecino e Icardi. Se il belga è fermo per infortunio e l’uruguagio per squalifica, l’argentino è invece ancora ai box in attesa di un incontro con Zhang che possa mettere luce sulla situazione. L’Inter recupera però Keita dopo due mesi e Perisic dopo l’affaticamento di Europa League: entrambi partiranno dalla panchina. Volti nuovi anche in difesa, dove cambieranno 3/4 degli uomini visti a Francoforte. De Vrij unico confermato, con i diffidati D’Ambrosio e Skriniar che lasceranno spazio a Cedric e Miranda. A centrocampo si rivedono Gagliardini e Joao Mario, in avanti sarà Candreva a completare il tridente con Lautaro e Politano.
Per quanto riguarda la Spal, la lista dei convocati di ieri ha confermato che sia Manuel Lazzari che Murgia saranno assenti. Cionek è squalificato e quindi spazio a Bonifazi, Felipe e Regini che agirà da centrale al posto di Vicari. A centrocampo Schiattarella può scivolare in panchina dato che Dickmann è favorito sulla fascia sinistra con Valoti interno. Davanti invece è ballottaggio tra Paloschi e Floccari con quest’ultimo in vantaggio.
Inter-Spal, probabili formazioni
Le probabili formazioni secondo Sky Sport:
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cedric, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Joao Mario, Politano, Lautaro Martinez; Candreva. All.: Spalletti
Spal (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Regini, Felipe; Valoti, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com