Inter-Spal, le probabili formazioni: novità in difesa, Lazaro dal 1′. Torna Gagliardini
Ecco le probabili scelte di Conte e Semplici in vista del match in programma a San Siro domenica alle 15Dopo l’importantissima vittoria rimediata in Champions League contro lo Slavia Praga, l’Inter di Antonio Conte è chiamata a non interrompere il proprio filotto di vittorie in campionato. Domenica pomeriggio alle 15 a San Siro, la squadra nerazzurra ospita la SPAL: i 3 punti sono obbligatori per continuare ad impensierire la Juventus nella lotta scudetto.
Sarà ancora una volta 3-5-2. Davanti ad Handanovic, possibile turno di riposo per Godin: in difesa potrebbe toccare a D’Ambrosio al fianco di Skriniar e De Vrij. A centrocampo toglia Gagliardini dal 1′, Brozovic e Vecino completare il reparto. Sulla fascia destra chance importante per Lazaro, Biraghi confermato a sinistra. In attacco ancora il tandem Lautaro–Lukaku.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/