Inter-Spal, Semplici: “Noi troppo timorosi, dispiace. Stadio difficile, prima del gol avevamo fatto bene”
Altra vittoria per la formazione interista in campionato contro la squadra emilianaCome auspicato da Antonio Conte in conferenza stampa, l’Inter non si lascia incantare dal successo ottenuto mercoledì in Champions League contro lo Slavia Praga e riesce ad annientare anche la Spal di Leonardo Semplici. Dopo il doppio vantaggio del primo tempo grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, i nerazzurri si complicano la vita subendo la rete di Valoti, ma riescono per fortuna a gestire il risultato favorevole fino al triplice fischio di Irrati.
Proprio il tecnico della formazione emiliana, ha parlato in conferenza al termine dell’incontro. Le sue parole riprese da tuttomercatoweb.com: “Oltre al valore dell’Inter, siamo stato troppo timorosi, speravamo di non prendere il secondo gol. Il primo lo abbiamo recuperato. Strano che gli stessi undici abbiano offerto prestazioni così diverse tra i primi e i secondi 45′. Possiamo fare bene però, anche contro le grandi e lo abbiamo dimostrato. Dispiace. Nervosismo a fine gara? Solo una corsa liberatoria per ringraziare comunque i tifosi. Inter? Anche prima del nostro gol però avevamo fatto comunque cose buone in uno stadio così”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-spal/