Inter-Spal, Tomovic in mix: “Lautaro e Lukaku si cercano sempre, formano una grande coppia. Errori ingenui da parte nostra”
La squadra di Semplici ora si ritrova al penultimo posto in classificaDopo il fischio finale di Inter-Spal, Nenad Tomović si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mix per commentare la sconfitta rimediata dalla sua squadra questo pomeriggio a San Siro.
Ecco le parole raccolte dall’inviato di Passioneinter.com: “Nel primo tempo siamo stati ingenui in alcune situazioni, errori da ragazzini soprattutto nella gestione della palla. Questi errori li paghi con una squadra come l’Inter, nel secondo tempo siamo scesi in campo molto meglio. Abbiamo lottato fino alla fine. Dobbiamo ripartire da qui, adesso siamo uno scontro diretto in casa contro il Brescia e non possiamo fallire”.
Lautaro Martinez e Lukaku: “Sono molto pericolosi insieme, stanno vivendo un buon momento. Sono una grande coppia, si cercano sempre e si guardano tanto. Sono veramente una bella coppia”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-spal/